Supporto remoto
Cos'è il supporto remoto?
Dare "supporto remoto" significa che siamo in grado di prendere il controllo del vostro computer desktop o portatile per risolvere i problemi come se fossimo seduti di fronte ad essa. La comunicazione può avvenire attraverso una chat o per telefono. Questo oltre che ad aumentare la rapidità di intervento, elimina totalmente il costo di eventuali spostamenti. |
Servizi
Offriamo supporto remoto per i seguenti servizi:
-Diagnostica computer e riparazioni (ove presente una connessione internet)
-Computer tune-up
-Configurazione e personalizzazione e-mail
-Aiuto con stampanti e periferiche esterne
-Installazione Software
-Formazione generale e utilizzo del sistema operativo
Offriamo supporto remoto per i seguenti servizi:
-Diagnostica computer e riparazioni (ove presente una connessione internet)
-Computer tune-up
-Configurazione e personalizzazione e-mail
-Aiuto con stampanti e periferiche esterne
-Installazione Software
-Formazione generale e utilizzo del sistema operativo
Se per qualsiasi motivo non dovessimo essere in grado di configurare, o di aiutarvi a distanza (qualora l'intervento dovesse richiedere la presenza fisica davanti al computer), si riceverà uno sconto dell'intervento effettuato in desktop remoto (per il prezzo della seduta) sul servizio a domicilio o quando si porta il computer nel nostro ufficio.
Come funziona?
1) Pianifichiamo un appuntamento Contattaci per programmare un tempo si è liberi di essere di fronte al vostro computer. Pagamento anticipato (in forma di bonifico o carta di credito). 2) Collegamento Vi guideremo attraverso alcuni semplici passaggi per permettere di stabilire la comunicazione con il computer. 3) ...Sedetevi e rilassatevi mentre noi lavoriamo! Assumeremo il controllo del desktop del computer proprio come se fossimo seduti davanti al computer. La comunicazione con voi sarà espletata attraverso una sessione di chat o per telefono. Vai alla pagina AIUTO!!! per scaricare il software gratuitamente! |